"Traditore! Voltabandiera, hai sbagliato a baciare quella maglia", i tifosi Juve attaccano duramente Llorente - S. S. Calcio Napoli 1926

“Traditore! Voltabandiera, hai sbagliato a baciare quella maglia”, i tifosi Juve attaccano duramente Llorente

Fernando Llorente è già entrato nel cuore dei tifosi della Ssc Napoli. Due partite da protagonista, un gol e un assist per sconfiggere lo scettiscimo che aveva accompagnato il suo arrivo.

Negli ultimi mesi ha ripassato l’italiano, ha seguito il programma di lavoro di Ancelotti e si vede che è immerso nella storia del Napoli. Il gesto del bacio alla maglia non può essere casuale. La cosa però non è andata giù ai supporter bianconeri, che hanno duramente attaccato il numero 9 del Napoli sul web, come ha mostrato il sito de Il Mattino ieri: «Hai sbagliato a baciare quella maglia»; «Sei solo un voltabandiera»; «Forse trafitto in pieno petto sarebbe stato meno doloroso per me di quel bacio sulla maglia». «Come nelle storie d’amore capisciche la vecchia strada non era alla tua altezza e ora vedi solo il futuro col tuo nuovo amore»; «E ora aspettiamo che salti al coro “Chi non salta juventino è”». D’altronde, è così a tutte le latitudini, ci vuole poco a divenire un reietto, un traditore.

Fonte: calcionapoli24

CashbackDeals.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: